Attenzione: questo non è il servizio di un vero matrimonio, si tratta di uno STYLE SHOOTING.
Fare ISPIRAZIONE è un settore particolare del mio lavoro, un servizio in cui si selezionano attentamente i fornitori con cui collaborare, si sceglie un tema, ossia un’ispirazione che viene sviluppata in una moodboard condivisa, si da il via alla propria espressione professionale.
Qui abbiamo scelto il mood scozzese, perchè si “sposa bene” con i colori del nostro autunno, nella Pedemontana Pordenonese. Siamo a Polcenigo, uno dei Borghi più Belli d’Italia, e la nostra modella sposa è una rossa naturale dalla chioma fluente.
A cosa serve un simile servizio “per finta”? Può servire a suggerire qualche idea, magari anche qualche indirizzo o contatto.
In questo mio progetto, denominato #wedd_in_borc (Polcenigo nel dialetto locale è detto “borc”) hanno collaborato con entusiasmo un folto gruppo interamente femminile: oltre la fotografa scrivente, Joanna Modolo parrucchiera, Miranda della Fioreria Fior d’Idea, Marilù dell’omonimo negozio per abiti damigelle e accessori, Eva Calciolari per lo styling e l’abito da sposa, supporto stylist Barbara Nocita di Nozze Care Nozze, le nostre modelle Irene Bravin (sposa), Maya e Sahara Steffan (amiche della sposa)
#isabellagandolfipics